0
  • Cartello Vuoto

    You have no item in your shopping cart

Inserisci la Parola Chiave

Heal Your Life

HEAL YOUR LIFE

IL CORSO UFFICIALE DI LOUISE HAY

heal your life logo

Lo stage intensivo “Puoi guarire la tua vita” è il famoso, potente e coinvolgente seminario che dagli anni ottanta ad oggi ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo.

Il lavoro di due giorni sviluppato in un week end, ti permetterà di affrontare tutti i punti chiave della filosofia di Louise Hay e potrai mettere in pratica semplici esercizi individuali, a coppie e di gruppo attraverso affermazioni, visualizzazioni e lavoro allo specchio. In questo percorso porrai l’attenzione sulle tue credenze negative per rilascerai le vecchie emozioni, per amare pienamente te stessa liberando la tua energia e ritrovare il tuo potere autentico per poter realizzare tutti i tuoi obiettivi.

Lavoreremo con ognuno dei quattro aspetti di noi stessi: Il Corpo, La Mente, Le Emozioni e Lo Spirito.

corso louise hay michela rossin

In questo corso intensivo scoprirai:

– come i pensieri creano la realtà influenzando i tuoi stati emotivi e i tuoi comportamenti,

– come si creano le affermazioni positive,

– come ascoltare il tuo corpo che comunica attraverso i sintomi, interpretando gli schemi dietro alla malattia,

– come rilasciare la rabbia,

– quale tipo di relazione hai con la tua famiglia d’origine,

– come il perdono libera dalle esperienze passate dolorose.

– come riscoprire il potere che è in te e come far accrescere la tua autostima.

MICHELA ROSSIN LIFE COACH
“Puoi guarire la tua vita, HEAL YOUR LIFE®” – Gli incontri di dieci settimane

Il corso di studio-seminario in 10 settimanePuoi guarire la tua vita” è un’opportunità per imparare e sperimentare le tecniche di Louise Hay. Attraverso l’approfondimento di argomenti monotematici di tre ore un incontro a settimana e lo svolgimento di esercizi semplici e mirati identificherai le tue credenze limitanti.

Imparerai ad utilizzare affermazioni utili per cambiare le vecchie credenze permettendoti di gioire dei meravigliosi cambiamenti nella tua vita.

Questo processo, condiviso in gruppo, crea coesione e sostegno costante. E’ risaputo che il gruppo genera una forte e favolosa Energia per sostenere il cambiamento.

  • 1° INCONTRO: Credenze limitanti
  • 2° INCONTRO: Messaggi negativi
  • 3° INCONTRO: Bambino interiore
  • 4° INCONTRO: Cambiamento
  • 5° INCONTRO: Perdono
  • 6° INCONTRO: Piano giornaliero
  • 7° INCONTRO: Relazioni
  • 8° INCONTRO: Lavoro e successo
  • 9° INCONTRO: Prosperità
  • 10° INCONTRO: Salute
michela rossin louise hay
MICHELA ROSSIN LIFE COACH
CORSI MONOTEMATICI
denaro e consapevolezza michela rossin

Denaro e Consapevolezza

 

Il seminario di una giornata “Denaro e Consapevolezza” è una grande opportunità per identificare le convinzioni limitanti attraverso gli esercizi e scoprire i punti deboli e punti forti nella relazione con il denaro, e ad usare affermazioni e visualizzazioni per cambiare le vecchie credenze. Il lavoro di gruppo offre una fantastica Energia per supportare il cambiamento!

Argomenti trattati:

. Credenze sul Denaro

. I principi Universali

. Crea la tua nuova realtà

. Mappa del Tesoro

Strategie Di Successo Per Donne In Movimento

Corso di una giornata

Ti senti come se fossi su un tapis-roulant e non hai tempo per te stesso?

Vuoi ri-energizzarti portando l’entusiasmo nella tua vita?

Vuoi apprendere nuove competenze per aiutarti nell’affrontare un mondo in costante cambiamento?

Se sì, questo è il seminario che fa per te!

IN QUESTO SEMINARIO CHE TI CAMBIERA’ LA VITA IMPARERAI E SCOPRIRAI:

. Il tranquillante natural della natura

. Come il rilassamento fisico contribuisca al successo

. Abilità nell’usare la tua potente mente in maniera più creativa

. Cosa devi lasciare andare per avere più successo e raggiungere i tuoi obiettivi

. Come trovare uno scopo nella tua vita

donna e movimento obbiettivi
La magia delle relazioni michela rossin

La magia delle relazioni

Il corso è ideato e strutturato per migliorare le tue relazioni attuali e comprendere eventuali blocchi nel costruire rapporti sani e appaganti.

Come sarebbe la tua vita se avessi la possibilità di imparare a costruire relazioni armoniose?

La nostra vita è basata su rapporti ed è importante comprendere che spesso che le relazioni che risultano non essere per noi soddisfacenti è perché sono in qualche modo influenzate dai rapporti che da bambini avevamo con gli adulti che ci circondavano. Le nostre relazioni attuali replicano dinamiche infantili e ricordano ferite non rimarginate.

Louise Hay nel suo libro Puoi Guarire la tua Vita sostiene che noi attiriamo persone nella nostra vita che ci aiutano ad attuare la guarigione del passato.

 Il metodo mette insieme molte tecniche e strumenti pratici di “auto-aiuto”, che permette di sviluppare indipendenza emotiva, mentale e spirituale, partendo da una “revisione” di quello che normalmente pensiamo e sentiamo e che ci impedisce di vivere pienamente, ci blocca o ci limita, per imparare come aprirci al nuovo nella nostra vita. Solo così tutto intorno a noi, compreso le persone che sono in rapporto con noi, sarà diverso.
In questo corso IMPARERAI :
-in che modo e perché le relazioni rispecchiano parti di noi stessi/e
-i 5 principi per migliorare tutte le tue relazioni e cosa può aiutare a risolvere le sfide che vivi all’interno di esse;

-come attrarre e costruire relazioni appaganti e meravigliose.

In questo corso SPERIMENTERAI :

-il rilascio delle emozioni “negative”, che ti tengono ancorato/a al passato, per aprirti a sviluppare e cogliere nuove opportunità;
-come correggere le convinzioni e i modelli negativi acquisiti durante le esperienze infantili;
-come coltivare la relazione con te stesso/a per poi migliorare tutte le altre relazioni.

MICHELA ROSSIN LIFE COACH
INSEGNANTE CERTIFICATA LOUISE HAY

Mi dà grande gioia mettermi al servizio delle persone e condividere le trasformazioni che permettono il raggiungimento dei propri obiettivi.

Grazie ad un percorso di coaching individuale e di gruppo puoi riscoprire le tue abilità e attingere dalle tue risorse personali per migliorare la tua vita.

Sviluppare il tuo potenziale significa migliorare le tue relazioni, aumentare la tua autoconsapevolezza, creare il lavoro che ti soddisfa e ritrovare il tuo benessere psicofisico.

Pronto a partire verso un meraviglioso viaggio alla RI-SCOPERTA DI TE STESSO? Attraverso Skype potrai essere in contatto diretto con me.

Sono uno degli unici 32 Coach certificati in Italia di questo metodo e aiuto, grazie agli strumenti di Louise e alle mie competenze, le persone a ritrovare sé stesse, a riconnettersi al proprio bambino interiore e a guarire le ferite del cuore.

 

Verifica chi sono gli insegnanti certificati su www.healyourlife.it

MICHELA ROSSIN LIFE COACH

Louise Hay  nata a  il è un’autrice best seller e la fondatrice di Hay House Publishers, una famosa casa editrice. I suoi libri hanno venduto milioni di copie e hanno aiutato milioni di persone in tutto il mondo.
Louise è cresciuta in una casa dove gli abusi erano una norma, quindi le sue idee riguardo sè stessa e la vita in generale erano molto negative.

 

A 18 mesi subì le conseguenze del divorzio dei genitori, non tanto per il divorzio di per sè ma per il fatto che la madre iniziò a lavorare come domestica presso una famiglia e fu affidata ad altre persone. Pianse disperata per tre settimane tante che la famiglia affidataria la dovettero restituire alla madre mettendola in difficoltà con il lavoro e dovette cavarsela da sola.

La madre si risposò, ma non era decisamente un uomo amorevole ma bensì violento e brutale cresciuto in una famiglia tedesca e diedero alla luce una bambina, In quella casa si abbatté la depressione più totale ritrovate a vivere imprigionate giornalmente nella violenza.

A cinque anni Louise, a peggiorare le cose, venne stuprata da un vicino di casa ubriacone.

Gran parte della sua infanzia subii violenze sia fisiche che psicologiche e dovette anche lavorare duramente.

L’immagine che aveva di sé era veramente negativa e la sua autostima era presso che nulla, tanto da proiettare questo schema mentale anche esternamente, e pensava di non meritare niente.

A 15 scappò di casa perché stanca di subire abusi sessuali abbandonando anche gli studi e a 16 anni rimase in cinta di una bambina che decise di non tenere e di dare in adozione ad una famiglia perché non aveva la possibilità di tenerla. Non l’ha mai più ritrovata e il senso di colpa e la vergogna che provò erano veramente indescrivibile nel raccontare queste emozioni. La sua bassa autostima e le violenze che dovette subire da bambina la portavano ad incontrare uomini che la picchiavano e la maltrattavano.

Si trasferì a New York dove diventò modella nell’alta moda. Nonostante questa grande fortuna non la aiutò molto a fare salire la sua autostima, anzi ogni occasione era un pretesto per trovare nuovi difetti e non riconosceva affatto la sua bellezza.

Si sposò con un uomo inglese, raffinato e meraviglioso ma, nonostante tutto, la sua autostima rimase bassa fino a quando non decise, qualche anno dopo di lavorare su sè stessa a livello interiore.

Dopo 14 anni di matrimonio suo marito la lasciò per sposare una donna più giovane di lei.

Sopravvissuta a questa esperienza Louise Hay, quasi per caso partecipò ad un incontro della Chiesa della Mente, Religious Scienze a New York, e da qui in avanti la sua vita cambiò totalmente.

Scrisse il suo primo libro GUARISCI IL TUO CORPO che riscontrò un grande successo in tutto il mondo.

Dopo un anno le venne diagnosticato un cancro e i medici le diedero pochi di vita. Louise spaventata ripercorre le tappe della sua vita e giunse alla conclusione che la sua malattia era il risultato delle emozioni represse di risentimento e di rabbia che aveva provato durante i maltrattamenti subiti durante la sua infanzia.

Rinviò il suo intervento chirurgico di tre mesi, consapevole del fatto che se non avesse curato le credenze o gli schemi della mente il cancro sarebbe emerso altrove.

Dopo una serie di pratiche come la riflessologia plantare, una alimentazione che si basava per la maggiore da vegetali, la pulizia del colon ma soprattutto dopo una profonda comprensione di tutti gli schemi mentali tossici che la portarono ad attrarre tutto quello che le era successo, imparò a perdonare e a lasciare andare tutti quei pensieri e credenze ed emozioni negative che portavano ad intossicare il suo corpo.

Louise Hay non si operò mai perché guarì inspiegabilmente dal cancro e capì tramite la sua esperienza personale che LE MALATTIE POSSONO ESSERE CURATE SE SIMAO DISPOSTI A CAMBIARE IL NOSRO MODO DI PERNSARE, DI CREDERE E DI AGIRE!

Alla base della sua guarigione sta il pensiero positivo, di cui è considerata la madre, in quanto lo ha trasmesso, attraverso la sua personale esperienza, a milioni di persone nel mondo.

Attualmente i suoi corsi sono tenuti solo da Insegnanti certificati Heal Your Life®, come già detto precedentemente, opportunamente formati a livello internazionale. (www.healyourlife.it)

I corsi Heal your Life sono approvati e riconosciuti dalla stessa Louise Hay e da Patricia Crane, unica responsabile di tutta la formazione Insegnanti Heal Your Life ® nel mondo.- Louise ha ideato diversi corsi fra i quali:
*Ama Te Stesso, Guarisci la tua Vita!
*Puoi Guarire la Tua Vita – seminario in 10 settimane
*La totalità delle Possibilità
*Denaro e Consapevolezza
Strategie di Successo per le Donne in Movimento

L’idea centrale di questa filosofia è molto semplice :
“I NOSTRI PENSIERI CREANO LA NOSTRA REALTÀ”

MICHELA ROSSIN LIFE COACH
info

Puoi chiedermi informazioni all’indirizzo e-mail 

michelarossin76@gmail.com

MICHELA ROSSIN LIFE COACH