0
  • Cartello Vuoto

    You have no item in your shopping cart

Inserisci la Parola Chiave

Chi Sono

CHI SONO

MICHELA ROSSIN

INSEGNANTE E COACH HEAL YOUR LIFE

Nel 2012 intraprende un percorso personale interiore che la porta a conoscere il metodo Louise Hay inerente al pensiero positivo, che lai stimola e incentiva a diventare, nel 2015, insegnante e coach HYL (Heal Your Life).

MASTER REIKI CERTIFICATA

Dopo un percorso continuo rivolto alla crescita interiore e alla spiritualità, decide di approfondire lo studio e la pratica del Reiki diventandone Master certificata.

michela_chi_sono_page
ARTE E TERAPIA

La sua passione per tutte le forme artistiche la conduce a scoprire l'affascinante mondo delle arti terapie, che la coinvolgono al punto da diventare un'altra fonte di studi e a frequentare con profitto il corso di specializzazione in Arteterapia plastico/pittorico presso la scuola Artedo di Padova, dove ne consegue il Master nel 2016.

DONNA E SICUREZZA

L'istinto materno e la sua sensibilità sull'argomento della violenza sulle donne, la sprona negli ultimi anni a dedicarsi allo studio, alla ricerca ed all'approfondimento delle complesse tematiche sul femminicidio.

QUALCOSA SU DI ME...

LA MIA BIOGRAFIA

Michela Rossin, nasce nel 1976 in Veneto nella città di Rovigo dove tutt’ora vive. Da sempre è amante della natura, degli animali, del movimento armonico, dell’alimentazione sana e del benessere psicofisico.

Nel 2012 intraprende un percorso di crescita personale che la porta a conoscere il metodo Louise Hay inerente al pensiero positivo, che la stimola e la incentiva a diventare, nel 2015, insegnante e coach HYL (Heal Your Life).
Il percorso la conduce a conoscere e a sperimentare le pratiche del Reiki e decide di approfondire la tematica diventando Master.

La sua passione per tutte le forme artistiche la conduce a scoprire l’affascinante mondo delle arti terapie, che la coinvolgono al punto da diventare un’altra fonte di studi dove ne consegue nel 2016 il Master di Arti Terapie Integrate e a continuare il percorso di specializzazione in Arte terapia plastico/pittorico presso la scuola Artedo di Padova.

Viene qui ispirata a condurre laboratori in cui le persone possono imparare un metodo di rilassamento, di crescita personale per il raggiungimento del proprio benessere, e stimolare la creatività attraverso la realizzazione dei Mandala, ideati dalla direttrice della stessa scuola, Astrid Morganne.
Nel 2017 consegue la qualifica di Tecnico del metodo Autobiografico con la tecnica della fiabazione presso la scuola Artedo di Lecce dando l’opportunità a tutti gli insegnanti, essendo accreditato al Miur, di aggiornarsi in un modo completamente nuovo.
L’istinto materno e la sua sensibilità sull’argomento della violenza sulle donne, la sprona negli ultimi anni a dedicarsi allo studio, alla ricerca ed all’approfondimento delle complesse tematiche sul femminicidio.
Ha partecipato a molti seminari sulla difesa personale organizzati dalla scuola Fu Dou Shin con maestri internazionali tra cui l’austriaco Peter Wechauf  e il francese Biagio Ferrarelli.
Ha frequentato 5 corsi di difesa personale essenziale presso la scuola A.S.D. Goshin Dojo Ju Jitsu Rovigo . Dopo tre anni ha conseguito il diploma  di Krav Maga S.D.T.T. di secondo livello principianti e si è qualificata come allenatore S.D.S. Concept Tactical Combat Sistem Self Defence Stick Italy  presso la scuola Fu Dou Shin. Nel 2016 partecipa al corso Wilding  per coach di difesa personale psicologica tenuto da Mario Furlan pressp la sede City Angels a Milano.
 
Attraverso la sua esperienza di vita e le  pratiche di difesa personale intuisce ed in seguito realizza il progetto Donna & Sicurezza, con il quale si pone come obiettivo primario la prevenzione di qualsiasi forma di violenza o di abuso  lavorando, in prima battuta, su aspetti interiori e sulle proprie credenze.
A marzo del 2017 decide, inoltre, di iniziare il suo percorso come Moon Mather per la Benedizione del Grembo ideato Miranda Gray, che la conduce ad aprire le porte della prima Tenda Rossa a Rovigo.

La sua principale missione rimane il benessere della persona nella sua totalità ed integrità, lavorando su aspetti psicofisici, spirituali ed energetici rivolte alla crescita personale e con lo scopo di portare sempre più pace e serenità interiore.
I MIEI VALORI

Libertà, intesa come espressione della propria anima, del proprio sé interiore nel rispetto del mondo intero, Amore incondizionato rivolto verso me stessa in primis che mi permette poi di amare allo stesso gli altri, Salute: prendermi cura del mio corpo, il bene più prezioso che mi è stato concesso fin dalla nascita, il quale ho il dovere di curare mediante una sana alimentazione e un salutare movimento.

LA MIA STRATEGIA

Mi propongo di aiutare le persone che si affidano ai miei suggerimenti tramite gli strumenti che prima di tutto hanno cambiato la mia vita: L'utilizzo delle arti terapie e la metodologia del pensiero positivo di Louise Hay, due percorsi che hanno segnato profondamente il mio cammino.

LA MIA MISSION

La mia principale missione è il benessere della persona nella sua totalità ed integrità, lavorando su aspetti psicofisici e spirituali rivolte alla crescita personale e con lo scopo di portare sempre più pace e serenità interiore.

DICONO DI ME...

TESTIMONIAL

“Michela è una donna di grande energia e tenacia. È capace di impegnarsi al massimo per ciò in cui crede: Ben poche persone farebbero, come lei, oltre 500 km in una giornata per andare dalla sua Rovigo a Milano per diventare coach di Wilding (autodifesa istintiva).
Michela è la dimostrazione che volere è potere!”
Mario Furlan

Fondatore City Angels, Alfacoaching (il coaching del benessere) e Wilding (autodifesa istintiva)

marcello mondello

“Ho conosciuto Michela un pò di anni fa ed è sbocciata sin da subito una bellissima amicizia. Abbiamo avuto modo di conoscerci e collaborare insieme anche in ambito lavorativo con alcuni seminari sulla crescita personale in giro per l’Italia. Posso confermare, senza alcun dubbio, che sono veramente poche le donne che hanno sviluppato una grande intelligenza, empatia nei confronti del prossimo e mostrando nello stesso tempo un grande coraggio nell’affrontare ogni tipo di situazione come fa lei tutt’ora. Senza considerare la sua continua generosità, prontezza e disponibilità per aiutare in ogni evenienza contribuendo a migliorare la collettività”

Marcello Mondello

Scrittore motivante, conferenziere spirituale, ricercatore indipendente, autore presso Uno Editori

“Ho conosciuto Michela in occasione del capodanno sciamanico, un ritiro dedicato alla conoscenza di Sé e anche un momento per giocare alla vita e dedicarsi del buon tempo per stare con persone in cammino. Michela mi ha subito colpito per la sua bellezza interiore, la capacità di comunicare le sue emozioni e creare armonia tra le persone durante i rituali e le condivisioni che abbiamo svolto in quei giorni. Michela ha la capacità di saper ascoltare le voci dell’infinito, del mondo delle energie sottili e ha il coraggio di sperimentare la vita anche il non conosciuto con una determinazione che colpisce. Per questo le ho affidato il compito della guardiana del despachio di quel ritiro. Mi ha colpito molto la sua spiccata sensibilità, l’attenzione verso l’altro e la capacità di creare. E’ una donna di potere e di conoscenza antica. Posso dire con certezza che affiderei a lei i miei allievi con estrema fiducia perché è una persona seria e di grandi talenti che ha costruito il suo percorso di crescita personale e spirituale con dedizione, impegno e tanta volontà. Una persona che crede in quello che fa con il cuore”

Prem Antonino

Lo sciamano dell’amore, insegnante della via Sciamanica del cuore, Ceo e fondatore della società Love Shaman Way