0
  • Cartello Vuoto

    You have no item in your shopping cart

Inserisci la Parola Chiave

post

La storia di Michela Rossin, una donna che non ha mai smesso di lottare!

La storia di Michela Rossin, una donna che non ha mai smesso di lottare!

Tu puoi migliorare e cambiare la tua vita ⬅️

In questo bellissima intervista Michela Rossin racconterà la sua storia e il suo percorso di crescita personale dimostrandoci che ognuno di noi può cambiare e migliorare se stesso. Nello specifico capirai come liberarti dai pensieri negativi, che cosa è l’arte terapia, i libri che hanno cambiato la vita di Michela e tanto altro ancora ?

 

Riflessioni su questa puntata ?

Come in ogni episodio ho chiesto a Michela “Cosa significa per te la crescita personale?”  e ha dato la seguente risposta:

La crescita personale è un percorso molto profondo per capire chi sei veramente e che permette di conoscerti, di migliorarti e di metterti in gioco.

Bellissima risposta ?

Mi ha fatto riflettere e capire quanto sia importante la crescita personale e il momento in cui ho deciso di migliorare me stesso e cambiare la mia vita. Tutto questo inizia solo quando assumi le tue responsabilità e intraprendi un percorso di crescita.

Amare se stessi prima di tutto ❤️

Verso la fine dell’intervista Michela ha voluto trasmettere un messaggio molto importante: l’amore verso se stessi.

È ha completamente ragione ha dirlo. Nella nostra società non facciamo altro che criticare e giudicare, ci mostriamo per quello che non siamo veramente, ma sopratutto odiamo noi stessi e non ci accettiamo.

 


Devi dare valore a te stesso e accettarti per i tuoi pregi e difetti.

Se vuoi approfondire l’amore verso se stessi ti invito ad ascoltare l’intervista con Marcello Mondello ?

Le abitudini sane di Michela

  • Impostare una suoneria molto dolce e armoniosa nella sveglia per svegliarsi bene la mattina.
  • Il riposo è fondamentale, Michela consiglia sempre di dormire tra le 7-8 ore per essere al top la mattina dopo.
  • Camminare e fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura. Migliora la salute e ti rende più chiare le tue idee.

    Chi è Michela Rossin??

    Michela Rossin, nasce nel 1976 in Veneto nella città di Rovigo dove tuttora vive. Da sempre è amante della natura, degli animali, del movimento armonico, dell’alimentazione sana e del benessere psicofisico.

    Nel 2012 intraprende un percorso personale interiore che la porta a conoscere il metodo Louise Hay inerente al pensiero positivo, che la stimola e la incentiva a diventare, nel 2015, insegnante e coach HYL (Heal Your Life).

    Dopo un percorso continuo rivolto alla crescita interiore e alla spiritualità, decide di approfondire lo studio e la pratica del Reiki diventandone Master certificata.

    La sua passione per tutte le forme artistiche la conduce a scoprire l’affascinante mondo delle arti terapie, che la coinvolgono al punto da diventare un’altra fonte di studi e a frequentare con profitto il corso di specializzazione in Arte terapia plastico/pittorico presso la scuola Artedo di Padova, dove ne consegue il Master nel 2016.

    Viene qui ispirata a condurre laboratori in cui le persone possono imparare un metodo di rilassamento, di crescita personale per il raggiungimento del proprio benessere, e stimolare la loro creatività attraverso la realizzazione dei Mandala intuitivi, ideati dalla direttrice della stessa scuola, Astrid Morganne.

    L’istinto materno e la sua sensibilità sull’argomento della violenza sulle donne, la sprona negli ultimi anni a dedicarsi allo studio, alla ricerca ed all’approfondimento delle complesse tematiche sul femminicidio. Ha partecipato a molti seminari sulla difesa personale organizzati dalla scuola Fu Dou Shin con maestri internazionali tra cui l’austriaco Peter Wechauf e il francese Biagio Ferrarelli. Ha frequentato 5 corsi di difesa personale essenziale presso la scuola A.S.D. Goshin Dojo Ju Jitsu Rovigo .

    Dopo tre anni ha conseguito il diploma di Krav Maga di secondo livello principianti e si è qualificata come allenatore S.D.S. Concept Tactical Combat Sistem Self Defence Stick Italy presso la scuola Fu Dou Shin – Nel 2016 partecipa al corso Wilding per coach di difesa personale psicologica tenuto da Mario Furlan.

    Questo percorso di esperienze pratiche la conduce all’intuizione ed in seguito alla realizzazione del progetto Donna & Sicurezza, con il quale si pone come obiettivo primario la prevenzione di qualsiasi forma di violenza o di abuso verso la figura femminile.

    La sua principale missione rimane il benessere della persona nella sua totalità ed integrità, lavorando su aspetti energetici, spirituali ed intuitivi con lo scopo di portare sempre più pace e serenità interiore.

 

Intervista su Vitalie Costas Show

Nessun Commento

Lascia il Tuo Commento:

Il tuo indirizzo E-Mail non sarà Pubblicato!